WEBZEN ha annunciato il rilascio di EPIC 2: Outlaw’s Emperor, il nuovo aggiornamento per ELOA: Elite Lord of Alliance, un MMORPG hack and slash in stile anime caratterizzato da un sistema di combattimento definito triple-action.
Con l’update il level cap è stato portato a 50 e sono stati introdotti nuovi contenuti, inclusi i dungeon Veren Arena, Ruins of Forgotten King, e Paliore’s Garden. Nelle nuove istanze, i giocatori di livello massimo potranno ottenere armi, armature o accessori rari nella modalità Normale, oppure delle Engraving Stone nella modalità Hero.
Eventi e novità
Fino al 12 luglio 2016, il team di ELOA organizzerà molteplici eventi per celebrare il nuovo aggiornamento. The Epic 2 Commemorative Coin Event permette fin da subito a coloro che partecipano all’evento di collezionare degli “Epic 2 Commemorative Coins”, da scambiare con gli NPC per ottenere dei premi speciali. In base al numero di monete collezionate è possibile ricevere l’Awakened Poron Egg, il Nightmare’s Avatar Surprise Box, il VIP service per 7 giorni, il Low Reinforcement Safety Scroll e molto altro ancora.
I giocatori che torneranno a giocare e che in passato avevano ottenuto armi e armature di livello 40 nei raid Hero (oltre +8 di reinforcement), possono prendere parte al Reinforcement Preservation Event e ottenere l’Elite Reinforcement Scroll disassemblando determinati oggetti. Per i nuovi giocatori c’è invece l’evento Newcomer, che dopo il tutorial li accoglie nella Baratan Fortress dove poter ricevere le armi di livello 40 per le loro classi.
L’aggiornamento introduce numerosi miglioramenti al gioco, come ad esempio al negozio e al sistema di livellamento, aggiungendo nuovi oggetti ottenibili utilizzando gli Honor points. Nello shop sono stati infine inserite le ali di livello 50, il pet delfino, dei costumi estivi e un pacchetto in edizione limitata.
Per maggiori dettagli: http://eloa.webzen.com/en/events/epic2