Webzen, sviluppatore ed editore di giochi free to play, ha annunciato il rilascio della seconda parte di “The Smash”, la prima espansione di ELOA: Elite Lord of Alliance.
Nonostante il nuovo MMORPG triple-action hack and slash coreano sia stato lanciato di recente, gli sviluppatori del team Npicsoft si sono dati da fare per offrire subito contenuti inediti ai giocatori. Tra le novità troviamo due dungeon di cui parleremo in questo articolo: The Spirit Flame Workroom e the Shadow of Hallucination.
Nuovi dungeon, nemici e ricompense
The Spirit Flame Workroom è un dungeon dove varie tipologie di mostri e boss utilizzano le fiamme per attaccare e bruciare i loro avversari. I giocatori possono partecipare alla versione Beginner, Normal o Hero, rispettivamente dalla più semplice alla più difficile. In quest’ultima modalità sono presenti un maggior numero di trappole infuocate, boss e mostri, ma è anche possibile ottenere oggetti extra. Tali elementi includono: Pain Savior’s Set/Overpowering Savior’s Set, pauldrons, gauntlets normali, gauntlets unici di livello 40 e pants (Hero).
In Shadow of Hallucination attendono ulteriori sfide come trappole esplosive, torrette e mostri capaci di combattere da distanza ravvicinata e avvelenare. Nella versione Hero ci sono inoltre delle trappole velenose avanzate e il boss può rilasciare “Atrocious Veren Gatekeeper Kou” durante la battaglia. Sconfiggendo i nemici all’interno del dungeon si ottengono come ricompense degli oggetti speciali, tra cui: Pain Savior’s Set/Overpowering Savior’s Set, pants, boots normali, pauldrons unici di livello 40 e armor (Hero).
In occasione del nuovo aggiornamento, dal 12 al 19 gennaio 2016 avrà luogo un “dungeon clear event”. I primi tre giocatori di ogni server che pubblicheranno gli screenshot di entrambi i nuovi dungeon nell’apposita discussione presente sul forum ufficiale, riceveranno un Honorable Phillos Uniform Collection: un costume in grado di cambiare l’aspetto del personaggio. Inoltre, il miglior screenshot di ogni server verrà scelto dal Game Master di ELOA.