KOG Games, uno dei principali sviluppatori e publisher di MMORPG free to play, ha annunciato l’arrivo di un nuova protagonista in Elsword. Il suo nome è Elesis, e probabilmente rappresenta il personaggio più versatile tra tutti quelli presenti nel noto gioco d’azione.
Si tratta di un combattente di sesso femminile presente in un altro MMO chiamato Grand Chase, dal quale è stata ripresa per essere introdotta anche in Elsword. Questo rappresenta pertanto un momento emozionante per i fans di entrambi i giochi.
Una nuova combattente: Elesis
Un lungo dibattito tra i giocatori dei due MMORPG ha messo in discussione la possibilità che Elesis potesse essere la sorella maggiore del personaggio principale di Elsword. L’introduzione di questa nuova combattente non solo conferma i sospetti, ma estende notevolmente la storia esclusiva del noto MMORPG rendendola ancor più approfondita ed intrigante.
Elesis combatte con l’acciaio e il fuoco, abile nei combattimenti corpo a corpo nonostante si presenti come una docile ragazzina. La dinamicità dei suoi attacchi, anche i più semplici, la rendono decisamente potente e pericolosa. Padroneggia l’uso del fuoco ed è in grado con un solo gesto della mano di incendiare l’avversario, mentre allo stesso tempo riesce a colpire con la sua grande spada. Proprio come il protagonista di Elsword, più questo personaggio attacca più diventa potente.
Tutti gli appassionati di questo noto MMORPG d’azione in stile manga sono invitati a testare con mano la nuova arrivata. I giocatori possono ora scegliere fra otto personaggi specializzati e personalizzabili, con i quali è possibile esplorare un vasto mondo ricco di ostacoli da superare. Durante la progressione di gioco, i partecipanti possono evolvere i loro stili di combattimento potenziando le nuove classi di lavoro (job class), imparando abilità letali e combo devastanti. Con i suoi controlli intuitivi e semplici da apprendere, Elsword offre un’esperienza alla portata di tutti, con missioni sia in solitario sia coop da portare a termine con altri quattro amici. Naturalmente, non mancano i competitivi scontri PvP tra giocatori.