La nuova espansione di Fiesta Online, “Ascension to Adelia”, rappresenta uno degli aggiornamenti più completi della storia di questo gioco. Introduce tra le cose più importanti ben sei nuove zone, oltre ottanta nuovi mostri, 160 missioni entusiasmanti e 300 nuovi oggetti.
Ascension to Adelia porta tutti i giocatori nelle nuove regioni di Fiesta Online, dove sarà possibile visitare un villaggio che galleggia sopra le nuvole posizionato proprio nel mezzo di Adelia, il quale potrà essere raggiunto dagli eroi volando sul dorso di un uccello gigante.
Novità introdotte da Ascension to Adelia
Tra le principali novità introdotte troviamo tre nuove skill per ogni classe che porteranno un po’ di varietà in questa avventura, le quali avranno una grande influenza sullo stile di combattimento. Sono stati poi introdotti tre nuovi set di armature per ogni classe, completamente inediti ed originali. Sono stati apportati grandi cambiamenti anche nel sistema di ricerca, mentre le quest giornaliere sono state introdotte in modo da non dipendere dal livello del giocatore. Queste missioni speciali comprendono sia le popolari Kingdom Quest che le istanze, e potranno essere completate nuovamente tutti i giorni per raccogliere più punti fama. Infine troviamo l’interfaccia, la quale ha subito anch’essa un notevole miglioramento permettendo ad oggi di visualizzare le quest a colori, oltre all’aggiunta di informazioni e notifiche per aumentare la comprensione di ogni singola missione.
Ricapitolando:
- 6 nuove mappe tra cui Adelia, il paese delle nuvole;
- 300 oggetti (di cui 3 nuovi set di armature completamente nuove per ogni classe di personaggi);
- 160 nuove missioni;
- Più di 80 nuovi mostri;
- 2 nuovi boss nelle istanze;
- Un nuovo “world boss”;
- 3 nuove abilità per classe;
- Aumento del level cap da 110 a 115;
- Interfaccia delle quest completamente rielaborata;
- Missioni giornaliere per i giocatori di tutti i livelli.