È stato annunciato per il 22 maggio 2018 un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XIV intitolato “Under the Moonlight”.
Tra le novità elencate nel developer blog troviamo dei nuovi marcatori per i pet all’interno della mappa, i quali saranno finalmente diversi rispetto ai marcatori dei giocatori. Effettuando il login i partecipanti vedranno inoltre una lista di obiettivi quasi completati e terminabili nell’area in cui si trovano.
Per quanto riguarda i miglioramenti un po’ più “tecnici”, verrà migliorato il sistema di priorità nella visualizzazione dei giocatori.
In FFXIV limitiamo la quantità di caratteri e oggetti che vengono visualizzati contemporaneamente per prevenire il carico di stress sul client. A causa di questo, fino ad ora potrebbe essersi verificata una situazione in cui non si potevano nemmeno vedere personaggi che si trovavano proprio accanto al nostro personaggio.
Nella Patch 4.3 abbiamo apportato varie modifiche a questa restrizione, in modo che i membri del gruppo abbiano la priorità anche quando viene raggiunto il limite massimo di visualizzazione.
Questo dovrebbe rendere più facile vedere i membri del tuo gruppo all’interno di Eureka anche quando è davvero affollata!
Per approfondimenti: https://na.finalfantasyxiv.com/pr/blog/002352.html