Fractured: nuovo MMORPG sandbox in Pre-Alpha

Gli sviluppatori italiani di Dynamight Studios hanno annunciato che da domani, 30 novembre 2018, avrà inizio la fase di test Pre-Alpha di Fractured, il nuovo gioco basato su SpatialOS.

Il periodo di test durerà circa due mesi e coinvolgerà dai 100 ai 150 giocatori, scelti tra i più attivi della community. I partecipanti dovranno firmare un accordo di non divulgazione per prevenire la pubblicazione di informazioni riguardanti il gioco.

Dynamight Studios ha inoltre posticipato il lancio della versione Alpha 1 da Dicembre 2018 al primo trimestre del 2019. Da quel momento non ci saranno più restrizioni e sarà possibile divulgare immagini o altre informazioni, acquistare il gioco nello store e accedere a titolo permanente. Registrandosi sul sito è già possibile unirsi a una community che conta circa 40.000 persone e vincere alcuni premi.

Sito Ufficiale: https://fracturedmmo.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.