Dopo un leggero ritardo dovuto a problemi tecnici, è stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per Guild Wars 2 intitolato Head of the Snake.
L’update porta avanti la storia del gioco, questa volta con il White Mantle al centro della scena e una crisi nella capitale che ha spinto la regina Jenna a richiamare i giocatori per aiutarla contro l’influenza corruttrice di alcuni membri del Ministero.
Una valanga di contenuti e miglioramenti
Le novità introdotte con l’aggiornamento sono davvero tantissime, così come le correzioni di bug e problemi. Tra le nuove sfide troviamo ad esempio il raid Bastion of the Penitent, un luogo dove pochi sono stati e nessuno è mai tornato. Per quanto riguarda il PvP ci sono invece dei miglioramenti che includono la correzione di un bug che causava problemi con la minimappa, la riduzione delle ricompense per coloro che si connettono a una partita già corso e ottengono la vittoria, e molto altro.
Per i giocatori che amano le armi leggendarie e sono alla ricerca di nuove emozioni, è stato aggiunto il fucile HMS Divinity. Si tratta di un’arma leggendaria che per essere realizzata richiede l’utilizzo di una speciale ricetta per il crafting, ottenibile presso il Grandmaster Craftsman Hobbs a Lion Arc.
Menzioniamo infine alcune modifiche apportate alla Battaglia di Kyhlo, come la rimozione del tetto per migliorare la visibilità, lo spostamento dei punti di spawn in modo che siano più vicini ai trabucchi, e l’aggiunta di un’ulteriore uscita dalle basi per ridurre la possibilità di spawn camping. Inoltre gli edifici non potranno più essere distrutti dai giocatori, ma alcuni crolleranno automaticamente durante la progressione della partita.
Per tutti i dettagli sull’aggiornamento: qui