One Button Studio, sviluppatore russo di giochi, ha annunciato il suo primo gioco online free to play di nome “GunSwords”. Si tratta di un titolo basato sull’azione e la cooperazione tra giocatori, come una sorta di strategico con combattimenti a turni ma con alcuni elementi originali ed inediti. Sarà disponibile sia per PC che per MAC, mentre la Closed Beta è prevista attualmente per il 27 novembre 2012.
Anteprima di gioco
In GunSworld i giocatori devono formare una squadra ed utilizzare le attrezzature disponibili per combattere contro gli altri partecipanti, il tutto all’interno di speciali arene. Vincendo le battaglie, sarà possibile salire di rango e diventare campioni.
Il sistema di combattimento è il risultato di una straordinaria fusione tra caratteristiche basilari degli scontri a turni, con una griglia esagonale, classi con ruoli unici, gestione dei punti azione, potenziamenti e così via. Queste caratteristiche sono state unite e bilanciate per fornire la migliore esperienza PvP possibile.
I giocatori potranno usufruire di tre classi ed una vasta gamma di armi ed incantesimi. Il tutto attraverso un gameplay impegnativo ma allo stesso tempo veloce, del quale è possibile cogliere a grandi linee le dinamiche osservando le immagini pubblicate in questo articolo e sul sito ufficiale: http://www.gunswords.com/index.php.
Dmitry Mikhalev, CEO di One Button Studio
GunSwords rappresenta ore di sforzi collettivi per incorporare gli elementi tipici di un RPG all’interno di un titolo caratterizzato da un’azione rapida anche se a turni. Siamo entusiasti, dopo numerosi test, di poter offrire il gioco ad un numero limitato di appassionati di strategia, nel tentativo di perfezionare e modificare questa esperienza di gioco così unica.
Alex
Esiste il sito ufficiale?
Giochi MMO
Si, anche se al momento non riesco ad accedere: http://gunswords.com/
Alex
Grazie Mille!!!