H1Z1 ha perso il 90% dei giocatori

Stando alle classifiche di Steam, pare che da luglio a oggi H1Z1 abbia perso circa il 90% della propria playerbase, passando da una community attiva di 150.000 giocatori a soli 8.500 utenti.

Prima dell’arrivo di Battlegrounds e Fortnite, H1Z1 sembrava essere il re incontrastato nel settore dei Battle Royale, ma la situazione è cambiata rapidamente e a dir poco rovinosamente per il gioco di sopravvivenza targato Daybreak Game Company. Il declino segnato dall’inizio dello scorso anno alla metà di questo mese è talmente catastrofico da far mettere in dubbio il futuro del titolo, anche se Daybreak ha introdotto da poco una nuova patch che potrebbe attirare nuovi giocatori. Staremo a vedere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.