H1Z1: nuova modalità Auto Royale

Daybreak Games ha annunciato una nuova modalità per H1Z1 intitolata Auto Royale, ovvero una variante dell’ormai celebre battle royale dove i giocatori possono entrare in battaglia a bordo di varie tipologie di automobili.

L’obiettivo finale è come di consueto quello di sopravvivere uccidendo tutti gli altri giocatori, per un totale di 30 squadre composte da quattro membri ciascuna.

Per riuscire nell’impresa occorre esplorare la mappa alla ricerca di armi, materiali di consumo e potenziamenti. Attualmente la modalità si trova in fase beta e i materiali a disposizione dei superstiti includono petrolio da spargere sul terreno e incendiare, mine, fumo corrosivo, kit di riparazione, carburante ed estintori.

Durante gli scontri i ruoli sono sostanzialmente due: guidatore e passeggero. Il primo si occupa di pilotare il veicolo, schivare i pericoli e avvicinarsi agli avversari, mentre il secondo ha l’arduo compito di sparare per uccidere e raccogliere tutto il necessario. I posti possono inoltre essere scambiati in qualsiasi momento premendo un pulsante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.