H1Z1 ufficialmente free to play

Daybreak Game Company ha annunciato il passaggio ufficiale di H1Z1 al modello free to play, pertanto chiunque fosse interessato a partecipare gratuitamente al noto MMO survival può registrarsi e cominciare da subito.

Con l’aggiornamento che ha trasformato il gioco in F2P sono state aggiunte varie novità, come ad esempio la mappa Battle Royale per la nuova modalità Auto Royale. Come se non bastasse, è stato presentato l’elenco completo dei quindici team della Pro League e annunciata una partnership con Caesar Entertainment per offrire il primo campionato Battle Royale eSports al mondo tramite l’esclusivo streaming di Facebook.




Quindici tra le migliori e più conosciute squadre di eSports hanno aderito al H1PL, tra cui Counter Logic Gaming (CLG) del Nord America, Team Solo Mid (TSM) e Cloud 9, Team Vitality e Epsilon Esports. I team si sfideranno nel corso di due “split” di 10 settimane presso gli studi di Caesars Entertainment, una struttura all’avanguardia progettata per produzioni cinematografiche, spettacoli televisivi e produzioni di eventi live. H1PL è la prima lega eSports a nominare Las Vegas come sua città natale.

H1PL e Facebook introdurranno inoltre una serie di funzionalità incentrate sulla community per migliorare l’esperienza visiva, come la cura e la concessione di premi in-game gratuiti e riscattabili per i fan che si sintonizzeranno durante gli streaming di H1PL.

Sito ufficiale: https://www.h1z1.com/home

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.