Hero of the Obelisk, in passato conosciuto come Dungeon Hero, è un nuovo MMO ricco d’azione caratterizzato da intense battaglie PvP ed avventure ambientate nei dungeon, una combinazione di elementi ibridi che sta portando i giocatori in un ambiente altamente competitivo e che ha da poco concluso la sua prima fase di closed beta.
Il gioco, che potremo facilmente individuare come un hack and slash, offre personaggi in stile anime, costumi simpatici ed una bella presentazione visiva che rende piacevole l’avventura, l’esplorazione del mondo intero e le battaglie. Anche la varietà di armi ed armature risulta abbondante, il che mette a disposizione dei giocatori la possibilità di personalizzare al meglio il proprio personaggio e il relativo stile di combattimento.
Anteprima di gioco
In Hero of the Obelisk il giocatore può scegliere di diventare uno Spadaccino (Swordsman), utilizzando una buona varietà di armi da mischia e sviluppando sia una buona potenza offensiva che uno scudo protettivo basato sulla specializzazione dell’arma utilizzata. In alternativa, è possibile diventare anche uno Studioso (Scholar) dai poteri trascendenti in grado di padroneggiare l’arte della guarigione ed attaccare con la magia. Infine, come terza ed ultima scelta troviamo l’Avventuriero (Adventurer), il quale potrà scegliere fra due strade differenti per diventare maestro dell’azione furtiva (master of stealth) o un talento della tecnologia (tech talent).
Il gioco offre più di 100 dungeon in evoluzione, dove i giocatori possono unirsi per formare una squadra e completarsi a vicenda, pronti a far fronte al pericolo. La cooperazione e la strategia saranno ovviamente molto importanti, specialmente nei raid end-game contro i nemici più potenti.
Hero of the Obelisk offre infine delle battaglie PvP su larga scala, dove i partecipanti potranno prendere parte alla modalità Siege Battle o Cattura i punti di Controllo. Nel primo caso una squadra vestirà i panni della difesa ed una le vesti dell’attacco, mentre nel secondo lo scopo principale sarà quello di catturare alcune postazioni e mantenerne il possesso.
Sito ufficiale: http://hoto.gbegames.com