Il nuovo MMORPG free to play intitolato Hero of the Obelisk è entrato ufficialmente in closed beta il 10 ottobre 2013, giorno a partire dal quale molti giocatori sono stati invitati ad esplorare i quasi 100 differenti dungeon presenti nel gioco, scegliendo fra tre classi con specializzazioni ed abilità dedicate.
Sul sito ufficiale è possibile tenersi aggiornati circa le novità sullo sviluppo e registrare il proprio account, nella speranza di ricevere un invito per poter partecipare e dare un’occhiata in anteprima a quello che questo nuovo gioco di ruolo ha e avrà da offrire una volta rilasciato ufficialmente.
Closed beta in corso
Hero of the Obelisk sta attualmente ospitando una serie di eventi interessanti che permetteranno ai partecipanti di ricevere dei bellissimi premi. I cinque giocatori che vinceranno il maggior numero di battaglie PvP vinceranno un mouse, coloro che raggiungeranno il livello 30 riceveranno 20 dollari di valuta di gioco da spendere nella prossima open beta, mentre chi riuscirà ad ottenere le ali sarà inserito in un disegno in cui saranno scelti a caso 10 giocatori ai quali verranno regalati 20 dollari da spendere durante la open beta. Tutto questo e molto altro attende tutti i fortunati che potranno partecipare alla closed beta.
Le tre classi giocabili offrono un totale di 18 diverse specializzazioni, con armi e stili di combattimento unici. Con una quantità esorbitante di armi ed armature, i giocatori potranno esplorare il mondo di gioco e i dungeon sia da soli che in compagnia di amici, al fine di completare tutti gli obiettivi e partecipare ai raid finali.
Dungeon Hero includerà una varietà di modalità PvP sia cooperative che per singoli giocatori. La Siege War rappresenterà uno scontro PvP dove due squadre si affronteranno faccia a faccia, la modalità denominata Brave ospiterà invece una grande guerra 100 contro 100, e infine la cosiddetta AoS darà vita ad un duello strategico dove i giocatori potranno controllare un eroe unico e combattere i loro nemici.
Sito ufficiale: http://hoto.gbegames.com/