KOG Games, publisher dell’acclamato Elsword, ha annunciato che la seconda Closed Beta di HeroWarz si svolgerà dal 21 al 24 giugno 2016.
Le registrazioni sono già aperte, pertanto gli interessati possono iniziare a registrarsi. Chi invece ha avuto l’occasione di partecipare alla prima CBT sarà automaticamente ammesso alla fase successiva.
Closed Beta aperta a tutti
HeroWarz è un esplosivo MMORPG ricco d’azione con visuale isometrica, un gioco free to play sviluppato da A.Storm e pubblicato da KOG Games. Si tratta di un titolo instance-based, con un Base Camp aperto a tutti che permette ai giocatori di accedere alle varie aree istanziate dove poter combattere. Trattandosi di un prodotto gratuito chiunque può partecipare senza restrizioni, anche se pagando è possibile acquistare nel negozio in-game costumi e oggetti. Ovviamente oltre ai contenuti PvE è stata annunciata una modalità PvP in stile MOBA, per ora non ancora disponibile nella CBT. In futuro verrà aggiunta anche una modalità PvP per le gilde chiamata Clans.
Con la seconda Closed Beta verranno introdotti nuovi eventi, alcune modifiche al gameplay e altre belle sorprese, il tutto sulla base dei feedback rilasciati dagli utenti durante la prima fase di test. Questa volta KOG Games permetterà ai giocatori di tutta Europa di partecipare, pertanto il team si augura di ricevere ancora più suggerimenti utili per lo sviluppo del loro nuovo RPG d’azione. Terminata la CBT, la squadra di HeroWarz prevede di muoversi molto rapidamente verso la fase successiva.
A differenza della prima Closed Beta, la seconda sarà accessibile per chiunque. Basterà infatti registrarsi come avviene normalmente nei test aperti al pubblico, tenendo però a mente che una volta conclusi i quattro giorni di CBT gli account e i progressi verranno nuovamente azzerati. Il download del client sarà possibile a partire da poche ore prima dell’inizio della beta, quando il pulsante “Register Now” verrà sostituito da “Play Now”. Durante la Closed Beta i personaggi disponibili saranno Ara, Nagne, Derrick, Audrey e B.
FAQ ufficiali: http://herowarz.koggames.com/support/faqs/