Oggi è l’ultimo giorno di beta aperta a tutti per HeroWarz, il nuovo MMORPG coreano sviluppato da A.Storm e distribuito in Europa da KOG Games.
Tutti i giocatori provenienti dagli Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda possono registrarsi e partecipare gratuitamente, testando i miglioramenti e i nuovi contenuti. Livellando e raggiungendo determinati traguardi è inoltre possibile sbloccare degli oggetti esclusivi, che verranno conservati in attesa della successiva Open Beta.
Premi permanenti per tutti!
I giocatori che raggiungeranno il livello 30 con qualsiasi personaggio entro la fine dell’attuale fase beta otterranno dei costumi esclusivi, raggiungendo il livello 70 sbloccheranno un titolo speciale e al 100 riceveranno un emblema. Questi premi sono considerati oggetti premium, offerti da KOG Games come ringraziamento per tutti coloro che hanno partecipato alla beta e magari fornito dei preziosi feedback.
In questa seconda CBT, molti dei miglioramenti apportati al gioco sono dovuti ai consigli e alle segnalazioni inviate dai partecipanti durante la prima closed beta. Gli utenti sono stati ovviamente invitati a partecipare anche a questa seconda fase, così come è stato permesso a tutti gli altri appassionati di MMORPG di entrare liberamente nel mondo di HeroWarz. Aprendo le porte ai giocatori degli Stati Uniti, Canada, Europa, Australia e Nuova Zelanda, KOG Games e A.Storm sperano di ricevere ulteriori feedback costruttivi.
Per chi non lo conoscesse, HeroWarz è un esplosivo MMORPG ricco d’azione con visuale isometrica, un gioco free to play e instance-based con un Campo Base aperto a tutti che permette di accedere alle aree istanziate dove poter combattere. Una delle caratteristiche più interessanti riguarda il roster dei personaggi, con decine e decine di eroi dotati di abilità e stili di combattimento unici. Ovviamente oltre ai contenuti PvE è stata annunciata una modalità PvP in stile MOBA, mentre in futuro verrà aggiunta una modalità PvP per le gilde chiamata Clans.