NetEase ha annunciato che il primo beta test di Justice è stato programmato per luglio 2017, dopo ben sei anni di sviluppo.
Se tutto andrà come previsto, quest’estate sarà possibile provare il nuovo MMORPG cinese basato sul romanzo wuxia “Treacherous Waters”. Durante il test potremo scegliere fra 7 classi, scoprire la storyline completa e progredire fino al livello 60.
Anteprima di gioco
Stando alle informazioni svelate finora, pare che in Justice vedremo ogni tipo di arma immaginabile. Al fine di ripristinare il mondo wuxia nell’antica Cina, dovremo scegliere un lavoro e guadagnare del denaro. Non ci saranno inoltre zone sicure in termini di giustizia, pertanto chiunque potrà nuocere o essere attaccato senza motivo.
La ricca trama del gioco seguirà per la gran parte quella del romanzo originale, anche se molte scene e parti inedite della trama verranno aggiunte per contenuti come dungeon, quest e avventure. Ogni NPC avrà inoltre una storia dedicata, per cui i giocatori potranno interagire con personaggi dall’intelligenza artificiale notevolmente sviluppata.
Pare infine che il comparto grafico di Justice sarà di altissima qualità, a tal punto da mostrare fino a 36 colori dinamici in una singola scena. Le ambientazioni ricreate con cura immergeranno i partecipanti in un mondo antico e ricco di tradizione, realistico e dettagliato.