Joymax, sviluppatore ed editore di giochi online free to play, ha annunciato un viaggio verso la costa per il popolare Knight Age, l’MMORPG fantasy che permette ai giocatori di giocare e combattere in sella alle proprie cavalcature.
Sempre più spesso vengono offerte novità per tenere occupati i giocatori e per offrire nuove funzionalità capaci di soddisfare le esigenze dei partecipanti, sopratutto i veterani che una volta raggiunto il livello massimo hanno bisogno di nuovi stimoli per continuare a giocare.
Nuovi premi e missioni
Questa volta, a partire dal 5 febbraio, sarà possibile navigare fino alle Grey Shores di Oblivion per scoprire la nuova sfida di Helfyr. Sarà necessario mettere insieme una banda di forti cavalieri, per iniziare una nuova serie di missioni conosciuta come Help Seal Helfyr. Questa minaccia porterà i giocatori in una pericolosa battaglia, una delle più difficili mai incontrate fino ad oggi, con fantastici premi che verranno distribuiti soltanto fino al 5 marzo.
Helfyr’s Lair, quella che una volta era la bellissima casa dello Spirit King of Flames, è ora maledetta e dietro di se la foresta è stata sostituita da un mucchio di cenere. Questi spiriti ardenti posseduti dal male minacciano ora la vicina Green Village Shores, e pertanto devono essere fermati. Per i guerrieri abbastanza coraggiosi da sigillare Helfyr, ci sarà la possibilità di essere sorteggiati nel tentativo di ottenere un ambito Pupa.
Il 12 marzo 2013, Joymax annuncerà 20 fortunati vincitori che riceveranno lo straordinario Pupa “Mongoose”, oltre a 30 giorni di vital water per accelerare il livellamento della nuova Pupa lineup. Per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità ed eventi offerti da Knight Age, consiglio di dare un’occhiata occasionalmente al sito ufficiale o alla fan page presente su Facebook al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/officialknightage .