Joymax, il noto sviluppatore di giochi online che ha recentemente rilasciato l’attesissimo “Knight Age“, ha voluto rendere pubblica un’intervista nella quale i primi vincitori della Siege Warfare spiegano alcune strategie utili per vincere questa particolare sfida. Si tratta di una guerra tra gilde che ha come scopo la conquista di un castello, protetta da orde di mostri pronti a tutto.
Ogni fine settimana questa battaglia PvP permette agli Ordini dei Cavalieri (più comunemente conosciuti come gilde) di fronteggiarsi nel tentativo di conquistare il castello. E’ da poco terminata la prima di queste competizioni e la gilda vincitrice ha rilasciato un’intervista che potrà tornare utile a tutti i giocatori interessati a partecipare alla prossima Siege Warfare.
Rafforzare la gilda
Dal momento che si tratta di una gilda PvP, i vincitori hanno ribadito quanto sia essenziale rafforzare il proprio Ordine dei Cavalieri sia in numero che in potenza. Il metodo più semplice è stato quello di unire le forze con altre gilde. In primo luogo il leader della gilda ha parlato con altri Ordini dei Cavalieri per prendere la temporanea decisione di unirsi per affrontare l’assedio. E’ stato quindi sommato l’oro per far salire di livello la gilda e permettere a più membri di partecipare. Questa unione ha permesso di riunire oltre 30 membri per la Siege Warfare, quasi tutti di livello massimo.
Concentrarsi sulle ultime porte del Castello
La Siege Warfare offre molteplici sfide, ma tra queste uno degli obiettivi principali è quello di raggiungere il cristallo nascosto dietro le robuste porte che lo difendono. Accedere non è certo un’impresa facile ma è estremamente importante raggiungere il cristallo per permettere ai giocatori di accumulare punti utili a determinare il vincitore finale della battaglia PvP. Si tratta di un vantaggio che fa davvero la differenza.
Sbarazzarsi di ogni ostacolo
Una volta che la gilda ha raggiunto l’obiettivo deve preoccuparsi degli altri Ordini dei Cavalieri, i quali ovviamente sfonderanno le porte e cercheranno di avvicinarsi al cristallo. E’ essenziale difenderlo al fine di evitare che le gilde avversarie riescano ad accumulare troppi punti.
Sei pronto per la Siege Warfare?
Sebbene queste strategie possano essere un buon inizio per vincere la guerra d’assedio, non saranno certo sufficienti a garantirne la vittoria. Tuttavia, sono pur sempre ottimi spunti sui quali ragionare per perfezionare la tecnica ed affrontare al meglio la prossima battaglia PvP.
Buona fortuna!