Joymax, sviluppatore ed editore di giochi online, ha annunciato un gran numero di eventi a sorpresa che inizieranno il 15 gennaio all’interno di Knight Age, il popolare MMORPG fantasy popolato da cavalieri e fantastiche cavalcature.
Combattere contro i GM o cercare le uova nascoste dei Pupa sono solo alcune delle emozionanti attività in programma per gli eventi. Per saperne di più, i giocatori possono visitare il sito ufficiale del gioco: http://bit.ly/Play_Knight_Age.
Alcuni eventi in programma
Knight Age introdurrà una serie di eventi interessanti a partire dal 15 gennaio. “Search for the Hidden Boss Pupa Egg” è solo uno degli eventi che vedrà i giocatori impegnati nella ricerca delle uova dei Pupa, molto rare e rintracciabili soltanto sconfiggendo i boss alla fine dei dungeon, ovviamente durante il periodo dell’evento. Per un tempo limitato, alcune uova di Pupa Boss verranno rilasciate in modo casuale nel Grey Shores di Oblivion una volta al giorno. I partecipanti dovranno quindi tenere gli occhi aperti perchè solo il primo che riuscirà ad arrivare potrà avvalersi di una tale rarità.
La terra del boss Helpache è nota per i suoi premi, ma è difesa da un mostro non facile da sconfiggere per via della sua mole imponente e dei suoi artigli affilati. Durante l’evento “Hunt Down Helpache with GM”, gli onnipotenti GM aiuteranno i giocatori a sfidare questa bestia per un’ora al giorno, e coloro che presenteranno immagini della loro battaglia a fianco del GM guadagneranno la possibilità di vincere premi extra.
Chi non sarebbe orgoglioso dei propri fratelli o sorelle… in armi? “Display of Guilds” sfiderà i giocatori a prendere uno screenshot o a disegnare un gruppo di fan-art dei membri della loro gilda, per poi mostrare il risultato sulla pagina Facebook di Knight Age. La gilda vincitrice guadagnerà monete ed oggetti.