Joymax, sviluppatore di giochi MMO free to play, ha annunciato un mega aggiornamento per Knight Age, il noto MMORPG caratterizzato dalla possibilità di combattere in sella alle proprie cavalcature. La nuova espansione aumenterà il level cap di sette livelli, portandolo da 35 a 42. Verrà poi aggiunta una nuova cavalcatura e due nuovi Pupa.
Martedi prossimo verrà lanciata l’espansione e ci sarà il “joymax Day”, ovvero la giornata in cui all’interno di tutti i giochi targati Joymax i giocatori potranno guadagnare il 1000% di esperienza in più, oltre a vincere fantastici premi unendosi all’evento che avrà luogo sulla pagina ufficiale presente su Facebook.
Novità in arrivo con il nuovo aggiornamento
Grazie alla nuova espansione i giocatori potranno collezionare il tenero ma potente White Dragon (drago bianco) e Radibuck, una piccola creatura armata di nun-chuck. Sarà inoltre disponibile la feroce tigre bianca, ovvero una cavalcatura che oltre a trasportare il giocatore garantirà un ulteriore bonus EXP al suo cavaliere.
Tra le altre novità verrà introdotta una mappa completamente nuova per i giocatori in cerca di sfide più difficili. La nuova mappa, Grey Shores of Oblivion, trasporterà i partecipanti nelle belle ma pericolose regioni di montagna, per poi passare dalle foreste perennemente in fiamme e le terre aride dove i nemici hanno il loro campo. Sarà quindi possibile affrontare una nuova serie di missioni ed esplorare nuove zone con dungeon molto stimolanti. Orribili giganti cercheranno di fermare l’avanzata dei giocatori, ma per chi riuscirà a sopravvivere ci saranno armi ed equipaggiamenti unici ad aspettarli.