Joymax ha annunciato un nuovo aggiornamento per Knight Age, il noto MMORPG manga particolarmente conosciuto per la possibilità di combattere anche in sella alle proprie cavalcature. Il nuovo update, chiamato Rider’s Training, introdurrà un sistema di cavalcature unico e la possibilità di sfidarsi all’interno di gare competitive con tanto di ostacoli e premi interessanti.
Oltre a questo aggiornamento, Knight Age ospiterà anche un evento speciale a partire da oggi, 5 marzo 2013, nel quale i giocatori che vinceranno il primo posto potranno ottenere una serie di fantastici premi tra cui un pet, Ediron, Auto-Potion e All Mine, oltre ad un sacco di premi bonus tra cui una carota d’oro (Golden Carrot) per i 50 giocatori più fortunati.
Nuove corse competitive e premi
Questa nuova avventura promette di essere una vera delizia per i giocatori, i quali potranno facilmente iscriversi e partecipare non appena saranno pronti cinque partecipanti. La corsa presenta inoltre una serie di ostacoli, dalle pietre in caduta ai mostri cattivi che cercheranno di intralciare la gara, rallentando l’avanzamento e riducendo la velocità. I giocatori dovranno pertanto limitarsi ad evitare questi inconvenienti nel tentativo di arrivare prima possibile al traguardo.
Questo mini gioco addolcisce il piatto premiando i primi tre giocatori con dei regali. Colui che durante le gare supererà il traguardo entro cinque minuti verrà dichiarato vincitore ed otterrà uno speciale pacco regalo contenente oggetti di valore.