Joymax ha annunciato il suo primo grande aggiornamento per Knight Age Online, l’ultimo MMORPG free to play rilasciato dal celebre sviluppatore e publisher, artefice tra l’altro anche dell’ormai noto Digimon Masters Online.
Riguardo al nuovo Knight Age, il team di sviluppo si sta impegnando per rilasciare costantemente contenuti freschi ed interessanti, offrendo a tutti i giocatori un intrattenimento gratuito e allo stesso tempo stimolante.
Informazioni sul nuovo aggiornamento
Una delle novità principali è rappresentata dai nuovi Boss Pupa. I Pupa non sono altro che animali domestici che possono accompagnare il giocatore durante l’avventura, con un proprio livello, determinate abilità e caratteristiche. Rappresenta un aspetto molto importante del gioco e sono disponibili in molteplici forme e dimensioni. Con il nuovo aggiornamento i giocatori possono rafforzare il loro gruppo di alleati con la linea Boss Pupa, anche se catturare questa specie così rara non sarà affatto facile. Catturando questi animali ed unendoli tra loro, sarà possibile dar vita a creature indispensabili per raggiungere i più grandi obiettivi.
A partire dal 25 settembre, i partecipanti potranno sfidare Mongoose, Hagen e Belford nel tentativo di ottenere i loro Pupa Boss. Mongoose è un coccolone carino, un mostro a sei occhi e sei gambe in attesa di un abbraccio. Hagen è un teschio la cui versione in miniatura risulta essere perfettamente identica. Belford è un demone alato le cui braccia sono state realizzate con la lava fusa. Questi Pupa possiederanno alcune delle migliori statistiche di gioco, quindi il giocatore che riuscirà ad impossessarsene potrà avvalersi di compagni senza eguali.
Le caratteristiche di questo importante aggiornamento sono state decise grazie alla community presente su Facebook. La decisione di creare nuovi Pupa è stata una priorità stabilita sulla base di un sondaggio, nel quale sono stati votati in modo considerevole.