La Tale, il noto MMORPG fantasy free to play, passerà da OGPlanet a Papaya Play e verrà rilanciato insieme a un importante aggiornamento.
A partire dal 28 giugno, i nuovi server verranno aperti con l’introduzione di numerosi miglioramenti all’esperienza di gioco. L’aggiornamento si chiamerà “Call of the Goddess” e includerà nuove legend skill, oltre 100 quest e più di 20 mostri inediti.
Il team di La Tale ha deciso di sfruttare l’opportunità del rilancio per ribilanciare le classi, implementare significativi miglioramenti al sistema di gioco e rivedere il modello di monetizzazione. Tuttavia, per rendere tutti questi cambiamenti possibili, insieme al rilancio del gioco sui nuovi server verranno cancellati tutti i progressi degli attuali giocatori.
Il tempo investito dagli utenti e il contributo della community sono comunque importanti per il team di La Tale. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di ringraziare il supporto di tutti offrendo un servizio di trasferimento (https://latale.papayaplay.com/latale/) che consente di creare un nuovo account “legacy”, ricevendo premi esclusivi quando il gioco verrà lanciato il 28 di giugno 2017. Tale servizio sarà disponibile ancora per pochi giorni.