GamesCampus ha annunciato la seconda closed beta di Legend of Edda: Vengeance, la quale avrà inizio il 14 febbraio 2013. Il team di sviluppo ha speso due mesi per aggiungere novità e contenuti al gioco, pertanto è giunto il momento di mostrare quali saranno le differenze rispetto alla precedente fase beta.
Si tratta di un MMORPG fantasy in stile manga che offrirà ai partecipanti un’avventura divertente, con molte missioni differenti, battaglie PvP, premi, mostri da affrontare e tutta una serie di puzzle e trappole all’interno dei vari dungeon. Il sistema di personalizzazione permette di scegliere fra sei classi ben distinte e con abilità uniche, oltre a circa 10.000 combinazioni possibili per rendere il proprio personaggio unico ed originale.
GamesCampus, insieme a EYASoft, hanno rivisto l’originale Legend of Edda per stupire i giocatori con un numero considerevole di cambiamenti, i quali sono stati apportati nell’ultimo anno e negli ultimi mesi. Le modifiche dalla prima alla seconda closed beta includono una revisione completa di tutte le classi, le quest e le ricompense, un miglior bilanciamento del gioco per una progressione più adeguata, l’aggiunta di elementi rari, nuovi bonus ed un sistema di identificazione degli oggetti che offrirà maggiori possibilità di personalizzazione per i personaggi.
Gli Equipment Boxes e l’Arena verranno introdotti successivamente, mentre per tutto il resto non rimane che attendere il 14 febbraio 2013. Per chi ancora non fosse registrato al gioco può farlo sul sito ufficiale, il quale a seguito della registrazione mostrerà vari siti partner dai quali potersi procurare una beta key utile ad accedere al gioco in questa fase di closed beta.
Sito ufficiale: http://legendofedda.gamescampus.com/teaser