Mythyn Interactive ha annunciato che a partire da oggi, 10 ottobre 2016, Linkrealms è diventato a tutti gli effetti free to play.
I giocatori possono da subito scaricare gratuitamente il client dal sito o su Steam e partecipare senza alcuna limitazione. Chiunque avrà finalmente accesso a tutte le skill, ai luoghi e agli eventi offerti dal gioco. I recenti aggiornamenti hanno inoltre aggiunto dei sistemi di protezione, bilanciato il combattimento e migliorato la stabilità dei server, mentre a breve verranno riviste le professioni e le quest.
Anteprima di gioco
Linkrealms è un MMORPG sandbox free to play dove i giocatori possono fare tutto ciò che desiderano, senza limitazioni di classe o percorsi preimpostati. Indipendentemente dalla razza del personaggio, è infatti possibile apprendere tutte le abilità e migliorarle con varie attrezzature e strumenti. I partecipanti possono andare alla ricerca di risorse e trasformarle in oggetti di valore o attrezzature, coltivare i campi, partecipare a raid e dungeon, specializzarsi in varie professioni, e molto altro ancora.
Il mondo di Linkrealms è suddiviso in centinaia di regni da rivendicare, su cui è possibile costruire tante strutture differenti: un muro per tenere lontani i nemici, una base per la gilda, un’abitazione, un riparo per gli animali, e così via. È persino possibile piazzare trappole, porte, portali per il teletrasporto e venditori.
Linkrealms offre contenuti sia PvE sia PvP, con dungeon aperti a tutti e creature dall’intelligenza avanzata da affrontare con astuzia. I server possono variare non solo in termini di regole, ma anche a livello di paesaggi e dungeon disponibili. In ogni caso il sistema di combattimento è facile da apprendere ma difficile da padroneggiare, specialmente quando si tratta di affrontare altri partecipanti.
Sito ufficiale: https://www.linkrealms.com/