E’ tempo di combattere nel MMO d’azione offerto da Wemade USA, Lost Saga, un titolo che ha visto l’introduzione del nuovo eroe chiamato Sorcerer (stregone) e della nuova mappa Colosseum.
Si tratta di un aggiornamento che porta una ventata d’aria fresca, un eroe, una mappa per varie modalità e diversi oggetti del tutto inediti. I giocatori sono pertanto invitati ad unirsi alla battaglia per testare con mano quanto di nuovo gli sviluppatori hanno introdotto nell’universo di lost Saga.
Nuovo eroe, nuova mappa e nuovi oggetti
Il personaggio inedito è dotato di abilità magiche che includono la Traslocazione, la quale permette di controllare una sfera che teletrasporta i nemici, gli Arcane Daggers che permettono di sparare una serie di fulmini contro gli avversari, la Suppression che blocca i bersagli e impedisce loro di utilizzare abilità, e infine l’Arcane Assault che produce una pioggia distruttiva capace di cambiare gli elementi nell’area bersagliata.
L’aggiornamento include inoltre il Colosseo, ovvero una nuova mappa PvP per le modalità Prisoner, Deathmatch, Team Match e Boss Raid. Troviamo inoltre nuove armi, il bastone epico dello stregone, nuovi stili, danze, oggetti ed equipaggiamenti leggendari che verranno rilasciati giovedì 12 settembre insieme al Druid Circlet, Engineer Outfit e Skathi Orb.
I giocatori possono tenersi aggiornati sulle novità del gioco attraverso il sito ufficiale o la pagina di Facebook. Ricordo inoltre che, all’interno di Lost Saga, tutti i lunedi, mercoledi e venerdi alle 11.30 e alle 4:30 pm si svolgono dei GM Brawl dove i partecipanti possono ottenere 10.000 GP, 20 Lunar Fish Bait e un Hero Scroll. Tra gli altri eventi troviamo infine il Summer Sunset, dove i giocatori che raccolgono tutti e 6 i pezzi della mappa vincono una permanent legendary gear chest, una basic gear chest e una permanent gear chest, un hero scroll, un fish bait e una 25% enhance card.
Sito ufficiale: http://www.playlostsaga.com/