Alaplaya ha annunciato l’aggiunta di Maestia al suo portale di giochi online, un MMORPG fantasy free to play lanciato per la prima volta nel novembre del 2010. Conta già più di un milione di giocatori, e con il passaggio ad Alaplaya.net potrà unirsi a giochi di alto rango come Argo Online, LOCO, Florensia e S4 League. Il portale di Alaplaya conta già più di otto milioni di utenti registrati, e con questo nuovo arrivo amplierà ulteriormente la sua community.
Caratteristiche principali di Maestia
- Si tratta di un MMORPG fantasy free to play.
- Ci sono due fazioni all’interno del gioco: Guardiani e Cavalieri del Tempio.
- Ci sono quattro classi giocabili: maghi, guerrieri, ranger e chierici.
- Sono presenti quasi 1.000 missioni, accompagnate da una storia mistica.
- Possibilità di giocare in gruppo sia nel PvE che nel PvP, formare gilde e dar vita a battaglie di fazione.
- Possibilità uniche per sviluppare il proprio personaggio, con combinazioni quasi infinite.
- Skill system ibrido grazie all’uso delle Maestone.
Novità introdotte con il passaggio ad Alaplaya
Con il passaggio a livello di server, Maestia: Rise of Keledus ha giovato anche di un enorme miglioramento visivo. Dalle armi alle armature, quasi ogni dettaglio del personaggio è stato ottimizzato. Lo stesso vale per i mostri e gli scenari fantasy di gioco. Inoltre, c’è stato un miglioramento delle prestazioni, con coloro più vivi, maggiori dettagli ed una più ampia gamma di visuali per il mondo di Maestia. L’aggiornamento include anche nuovi contenuti, come il bilanciamento rielaborato e centinaia di Maestone e oggetti.
Un MMORPG adatto a tutti
Maestia: Rise of Keledus, è un gioco adatto sia ai casual gamer che ai giocatori con esperienza nel mondo degli MMORPG. Un titolo che offre due fazioni contrapposte e quattro classi giocabili, con diverse competenze individuali, cavalcature, PET, PvE, PvP, missioni per singolo giocatore e avventure di gruppo, gilde e molto altro ancora.