Maple Story 2: Closed Beta e differenze rispetto a Maple Story 1

È iniziata da qualche settimana la CBT di Maple Story 2 e molti giocatori stanno già partecipando a questa prima fase di test.

Trattandosi di una Closed Beta, il gioco non può ancora essere considerato come un prodotto completo. Tuttavia, l’esperienza offerta risulta già piuttosto godibile, ricca di contenuti e divertente.

Partendo dal sistema di personalizzazione, possiamo dire che rispetto al primo Maple Story vengono offerte molte più possibilità. È infatti possibile scegliere il taglio e il colore dei capelli, il volto, la pelle e così via. Durante l’avventura, oltre a comprare oggetti nel cash shop e raccoglierli giocando, è possibile creare indumenti personalizzati da indossare, così come costruire e arredare la propria casa.

Il sistema di controlli è rimasto invariato rispetto a Maple Story 1, ma la grafica e i paesaggi sono diventati in 3D. Tale cambiamento sembra poter convivere con i controlli del passato, anche se sono stati riscontrati alcuni problemi che probabilmente verranno risolti durante la fase beta. Un’altra modifica interessante riguarda il sistema di looting automatico, utilizzabile senza pet o alcun tipo di oggetto speciale. È infatti sufficiente selezionare l’apposita opzione all’interno dell’inventario.

Nel complesso, Maple Story 2 ha mantenuto il fascino del prequel pur proponendo una prospettiva diversa. Il gioco offre un sacco di opzioni per la personalizzazione, auto looting senza necessità di avere un pet, una storia interessante, cavalcature divertenti e molto altro. Presumo che i fan del titolo originale apprezzeranno questa versione rinnovata, pertanto speriamo che vengano sistemati alcuni errori e che si passi presto alla fase di Open Beta.

Sito ufficiale: http://maplestory2.nexon.net/en

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.