Gazillion ha approfittato del New York Comic Con per mostrare un’anteprima di quello che sarà Marvel Heroes 2016, la futura versione del noto MMORPG ispirato ai supereroi della Marvel.
A partire da questo dicembre il gioco verrà migliorato con nuovi contenuti, modifiche e aggiustamenti di vario genere, alcuni dei quali a lungo attesi dai fan del titolo.
Una carrellata di novità in arrivo
Tutti i dettagli saranno forniti nelle settimane a venire, ma alcune delle caratteristiche più importanti sono già state annunciate e verranno introdotte a partire da dicembre.
- Secret Invasion: un nuovo capitolo vedrà i giocatori impegnati a combattere contro gli alieni Skrull di tutte le forme e dimensioni, incluso il Super-Skrull chiamato Kl’rt che farà il suo debutto nel gioco.
- Supporto per i controller: una delle caratteristiche più richieste dalla comunità.
- Aggiornamenti grafici: l’aspetto dei personaggi introdotti nel 2013 verrà migliorato.
- Classifiche: ogni notte ci sarà qualcosa di interessante da fare, con tornei e stagioni competitive.
- Obiettivi su Steam: i giocatori che hanno apprezzato gli obiettivi in-game aggiunti in Marvel Heroes 2015 saranno contenti di sapere che ne verranno aggiunti circa 100 anche su Steam.
- Mac fuori dalla Beta: la versione per Mac è in beta da oltre un anno, ma presto sarà ufficializzata.
Nel frattempo, altro materiale eccitante è previsto per i mesi che seguiranno il lancio di dicembre:
- Savage Land Patrol Zone: una sfida senza fine con dinosauri e altro ancora.
- Thanos Raid: Mad Titan farà il suo debutto in Marvel Heroes.
In aggiunta a questa abbondanza di contenuti inediti i giocatori potranno aspettarsi un flusso continuo di nuovi personaggi giocabili (ad oggi già più di 50), pet e molto altro, proprio come avvenuto nel corso degli ultimi due anni.
Jeff Lind, Direttore di Gazillion
Credo davvero che il nostro gioco sia sempre meglio, e il rebranding di Marvel Heroes 2016 rappresenta la nostra voglia di continuare a migliorare in vista del prossimo anno e del futuro. Come sviluppatori di giochi, siamo privilegiati dal grande potere di creare un action RPG ambientato nell’Universo Marvel; da ciò deriva la nostra responsabilità nei confronti di milioni di fan della Marvel, ai quali dobbiamo offrire un prodotto eccellente e in continuo miglioramento.