Gazillion continua a mantenere le sue promesse con aggiornamenti regolari e di alta qualità per Marvel Heroes 2016.
In occasione dell’uscita nelle sale di Capitan America: Civil War, sono stati introdotti nuovi contenuti a tema come dieci costumi ispirati al film, Super Eroi Team-Up, tornei e sfide. I giocatori dovranno persino scegliere se schierarsi dalla parte di Capitan America o Iron Man.
Capitan America: Civil War
Marvel Heroes 2016 accoglie i nuovi giocatori in un modo completamente nuovo e più dinamico rispetto al passato, mettendo gli Avengers contro Ultron durante l’attacco a Times Square. Per tutti gli altri partecipanti sono stati invece introdotti contenuti di vario genere, tutti ispirati a Capitan America: Civil War.
- Costumi per Capitan America, Iron Man, Soldato d’Inverno, Scarlet Witch, Hawkeye, Pantera Nera, War Machine, Vedova Nera e Spider-Man.
- Crossbones, il pericoloso mercenario, ha attaccato il bazaar sulla nazione isola di Madripoor. Toccherà ai super eroi salvare i cittadini innocenti e disattivare le bombe prima dello scadere del tempo.
- Coloro che sconfiggeranno Crossbones potranno sperimentare un nuovo scenario di gioco in un aeroporto, dove sarà necessario scegliere se schierarsi dalla parte di Iron Man o Capitan America.
- I giocatori avranno la possibilità di ottenere Capitan America, Iron Man, Agente 13 e Falcon come esclusivi Team-Up Super Heroes.
- Tornei a tema e scenari giornalieri completano la carrellata di novità.
Oltre ai contenuti ispirati a Capitan America: Civil War, i nuovi giocatori potranno entrare a far parte del mondo di Marvel Heroes 2016 scegliendo uno qualsiasi degli attuali 57 supereroi e supercriminali presenti nel gioco. Il precedente scenario introduttivo è stato sostituito con un altro avvenimento ancor più drammatico, permettendo ai partecipanti di vestire i panni di tre differenti Avengers: Capitan America, Vedova Nera e Hulk. L’obiettivo è quello di salvare Times Square combattendo il potente Ultron e fermando la sua invasione. Infine, grazie al nuovo client e alla tecnologia InstaPlay Ubitus, il gioco non è mai stato così immediato e permette di entrare in azione senza dover aspettare il completamento di tutto il download.
Jeff Lind, Chief Operating Officer di Gazillion
Un importante rilasciato come quello di Capitan America: Civil War richiede un altrettanto enorme aggiornamento per Marvel Heroes 2016. Indipendentemente dalla decisione di supportare il Team Cap o il Team Iron Man, ci sono un sacco di contenuti per tutti.