Alcuni di voi avranno già avuto l’opportunità di provare il potente Loki, il nuovo eroe da poco introdotto in Marvel Heroes, il fratellastro di Thor che ha fatto il suo ingresso nel Fray con un aggiornamento che ha portato nel gioco una ventata di novità, tra le quali la modalità PvP “Fire & Ice”, mentre un altro eroe appartenente al mondo degli X-Men, Gambit, verrà aggiunto al rooster dei personaggi entro la fine del mese.
Il grande Loki è stato gloriosamente annunciato con un video che mostra quanto possa essere potente in battaglia, con abilità di tutto rispetto che gli permettono di proteggersi dai colpi avversari, manipolare il nemico, congelare i propri bersagli, creare copie di se stesso e trasformarsi in un colosso di ghiaccio.
Una nuova modalità PvP tutta da giocare
Gazillion Entertainment ha lanciato con entusiasmo il più grande aggiornamento di sempre, il Game Update 2.0 – Asgard, il quale offre finalmente una modalità competitiva tra giocatori dove il compito è quello di custodire i giganti alleati e sconfiggere i giganti nemici che si muovono per distruggere la base avversaria. Nel corso di ogni battaglia, i partecipanti ricevono Runestones quando sconfiggono i giocatori nemici e i giganti, le quali possono poi essere scambiate per buff offensivi o difensivi e per altre varie utilità.
Alla fine di ogni partita, i partecipanti ricevono ricompense (esperienza, crediti e così via) sulla base del risultato e delle statistiche generali. Con la partecipazione al Fire & Ice, i giocatori possono inoltre guadagnare una nuova forma di moneta, le Asgardian Crowns (Corone Asgardiane), le quali possono essere utilizzate per l’acquisto di un nuovo livello di elementi PvP.