Marvel Heroes sta per mostrare ai giocatori alcune aggiunte molto interessanti, attraverso la patch 1.11 che verrà introdotta a fine luglio per dare un sostanzioso incentivo a tutti i partecipanti.
Questo nuovo aggiornamento si concentra principalmente sull’aggiunta di nuovi contenuti end game, compresi gli oggetti “Ultimate” che esaltano i poteri degli eroi negli scontri PvP e le nuove sfide per coloro che cercano nuovi stimoli per combattere il male. Verrà inoltre introdotta una nuova moneta utile a sbloccare i personaggi ed un nuovo eroe, Torcia Umana, il quale viene presentato nel video proposto qui di seguito.
Nuova moneta e nuovo Eroe
Una nuova moneta chiamata Eternity Splinters offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare nuovi eroi giocabili in-game. In precedenza, l’unico modo per ottenere gli eroi era quello di acquistarli utilizzando gli Hero Tokens raccolti, i quali però risultano assai rari e difficili da trovare. Con il nuovo sistema, i partecipanti saranno quindi in grado di ottenere le Eternity Splinters dai nemici uccisi per poter acquistare nuovi eroi da utilizzare in gioco. Questa particolare moneta potrà essere trovata molto più facilmente rispetto ai Tokens, il che permetterà di sbloccare nuovi personaggi ad un ritmo più costante.
Con il nuovo aggiornamento verrà inoltre introdotto un nuovo eroe, Torcia Umana, il quale andrà ad aggiungersi al già numeroso pacchetto di eroi disponibili in Marvel Heroes. Possiederà 25 poteri, alcuni dei quali devono ancora essere sistemati a livello di effetti visivi. Sembrerebbe tuttavia trattarsi di un personaggio potente e divertente.
Per chi fosse interessato ai progetti a lungo termine, è bene sapere che Gazillion Entertainment prevede durante questo autunno di inviare i giocatori fuori dal pianeta, più precisamente nel regno di Asgard, la prima nuova zona di Marvel Heroes. Si tratta di una sede che richiama volti famosi come Loki e Thor, dove il tutto sarà condito da una storia interessante e da contenuti divertenti ed impegnativi. Maggiori dettagli verranno rilasciati in futuro.
Per maggiori informazioni circa i programmi e gli aggiornamenti previsti, invito a dare un’occhiata all’articolo approfondito in lingua inglese pubblicato sul blog ufficiale: https://www.marvelheroes.com/community/dev-blog/doomsaw-dev-blog-july-19th-2013