Dopo un anno di sviluppo e due closed beta test, è finalmente giunto il momento di partecipare alla open beta di MU Legend, il tanto atteso sequel di MU Online, un action MMORPG hack n slash che vede Rugard e Sekneum impegnati in una furiosa guerra tra divinità della luce e della distruzione.
L’open beta sembrerebbe rappresentare una sorta di lancio anticipato, in quanto i dati e gli avanzamenti dei giocatori non verranno più cancellati e i partecipanti potranno continuare da dove ereano rimasti anche quando verrà rilasciata la versione finale del gioco. Coloro che hanno partecipato alle CBT riceveranno invece i rispettivi titoli il 14 novembre 2017.
Tra i contenuti più acclamati di MU Legend troviamo i Rift e i Dungeon, generati proceduralmente in modo randomico con nemici e sfide ogni volta differenti. Non meno interessanti la Room of Duty, una “stanza” che ospita dungeon multipli inclusa la Endless Tower, la modalità Blood Castle per giocatori di livello 45+, il sistema di gilda approfondito che offre buff e altri vantaggi ai membri dei clan, e infine gli immancabili duelli PvP in arena.
Sito ufficiale: http://mulegend.webzen.com/en/landing