Webzen ha recentemente introdotto in MU Legend gli scontri PvP 3v3, annunciando che l’aggiornamento per le guerre tra gilde arriverà a gennaio.
L’acclamato ARPG, attualmente in open beta, offre pertanto il primo contenuto PvP, a solo un mese dal lancio della fase di test aperta al pubblico. La funzionalità cross-server permette inoltre ai giocatori di regioni specifiche di sfidarne altri dello stesso Paese ma in server differenti.
Dennis Czybulka, COO di Webzen
Oggi è un giorno emozionante per MU Legend! Questa patch introduce il primo contenuto aggiuntivo dopo il rilascio della OBT, portando il brivido dei combattimenti di squadra e una nuova dimensione PvP nel gioco!
Incoraggiamo fortemente i nostri giocatori ad affinare le loro abilità su questo nuovo sistema, in quanto l’allenamento tornerà utile quando arriverà il prossimo aggiornamento che includerà le Guild Wars. Forza, strategia e feroce desiderio di vittoria conteranno particolarmente in queste battaglie mortali, dove la fortuna farà da spettatore e le abilità prevarranno.
Ricordiamo che attualmente la open beta è accessibile per chiunque e disponibile in lingua inglese, francese, portoghese brasiliano, spagnolo, tedesco e polacco.