WEBZEN, sviluppatore e publisher mondiale di giochi free to play, ha annunciato che la versione globale di MU Legend verrà lanciata in open beta quest’estate.
Con l’inizio della beta, tutti i giocatori del mondo potranno attraversare le porte del continente di MU e scoprire l’ultimo capitolo del noto franchise.
Lancio globale alle porte
La OBT mondiale sarà disponibile in sei lingue: tedesco, francese, polacco, spagnolo, brasiliano-portoghese e inglese. Questa sarà la prima volta che MU verrà offerto in diverse lingue già dal giorno del lancio. Gli ultimi mesi di sviluppo verranno invece dedicati alla messa a punto delle nuove funzionalità aggiunte con la open beta, come ad esempio il trading con gli NPC, la modalità PvP 3vs3 e molto altro ancora.
Richard Moon, responsabile del Global Business a Webzen
Adesso che la versione coreana è stata ufficialmente lanciata, siano felici di dare questa notizia al pubblico globale. I nostri team hanno lavorato duramente per anni e la open beta rappresenta un traguardo importante per tutti. L’attesa è finita anche per i giocatori che hanno mostrato il loro interesse dai primi annunci a tutte le fasi di closed beta. L’entusiasmo da parte della community è qualcosa che amiamo vedere!
Sito ufficiale: http://mulegend.webzen.com/