Purtroppo dovremo attendere qualche mese più del previsto prima di poter partecipare alla open beta di MU Legend, l’atteso MMORPG su cui Webzen ha deciso di lavorare ancora fino a novembre.
Ad annunciare il ritardo è stato il produttore Pierre Vandenbroucke, che ha scritto una lettera su Facebook spiegando i motivi del cambio di programma. Anziché iniziare a settembre, la open beta di MU Legend si svolgerà a novembre.
Con l’aggiunta di nuovi contenuti sono richiesti cambiamenti (sulla base dei feedback rilasciati dai giocatori coreani e dagli sviluppatori stessi) che impattano sulle meccaniche di bilanciamento, e non vogliamo semplicemente rimandare la sistemazione dei problemi ma bensì risolvere tutto per la versione OBT del gioco.
Amiamo davvero il nostro gioco e l’intero team sta impiegando tantissimi sforzi per rendere il mondo di MU Legend il migliore possibile. Stiamo aspettando questa nuova versione di MU da oltre 15 anni e tutto ciò che chiediamo è di continuare a supportarci per altri tre mesi.
Lettera ufficiale: Facebook