Perferct World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato la prossima espansione di Neverwinter, il popolare MMORPG free to play in italiano. L’aggiornamento è stato intitolato The Maze Engine e verrà rilasciato questa primavera su PC, mentre per la Xbox One occorrerà attendere un po’ più di tempo.
L’espansione porterà i giocatori nelle profondità di un regno misterioso e mortale chiamato Faerun, the Underdark.
Nuove avventure in arrivo!
Neverwinter: The Maze Engine segue e continua la trama del precedente aggiornamento intitolato Underdark. I demoni continuano ad assediare i Reami sotto forma di due nuovi lord, Orcus e Baphomet, sorti per prendere il posto di Demogorgon. Gli avventurieri, per riuscire ad avere la meglio contro questi temibili avversari, dovranno cooperare con i personaggi iconici provenienti da tutti i Forgotten Realms: Drizzt Do’Urden, Minsc e molti altri eroi pronti ad aiutare i giocatori a difendere i regni.
Una nuova campagna single player offrirà agli utenti di livello 60 nuovi contenuti e parti della storia da scoprire, dando la possibilità di seguire un percorso di crescita tra avventure e missioni da portare a termine. The Maze Engine vedrà anche il ritorno di cinque dungeon completamente rielaborati per essere in linea con la trama in continua evoluzione. L’espansione porterà inoltre con sé diversi aggiornamenti e migliorie, un sistema di personalizzazione per le cavalcature e miglioramenti al sistema di coda.
Ogni settimana verranno pubblicate nuove informazioni sul blog ufficiale di Neverwinter, pertanto potremo presto saperne di più sui dungeon in arrivo, il sistema di personalizzazione, la campagna, i volti noti che aiuteranno i giocatori, i miglioramenti, i nuovi premi e tanto altro ancora.