Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno annunciato un nuovo modulo per Neverwinter intitolato Element Evil, il quale verrà rilasciato nei prossimi mesi.
Il noto action MMORPG ambientato nei Forgotten Realms verrà arricchito con i contenuti più richiesti dalla community, come le Fortezze, una classe inedita e alcuni famosi personaggi del lore di Dungeons & Dragons.
Novità in arrivo nel 2015
Neverwinter: Elemental Evil sarà il più grande update di sempre e porterà con se una nuova classe giocabile – il Paladino – per un totale di otto classi messe a disposizione dei giocatori. Chi sceglierà il Paladino potrà specializzarsi nella guarigione o nel ruolo di tank, mentre il nuovo modulo aumenterà anche il level cap portandolo da 60 a 70. Questo significa che ci sarà tutta una serie di nuove missioni, talenti e poteri di classe slottabili.
Con Neverwinter: Elemental Evil continua la collaborazione tra Wizards of the Coast, Cryptic Studios e Perfect World Entertainment. Gli studi si impegnano per mantenere il noto MMORPG aggiornato e in linea con le storie ufficiali di D&D, permettendo così ai partecipanti di vivere le stesse avventure del gioco da tavolo. Con l’aggiornamento i giocatori dovranno affrontare i Culti del Male Elementale, attraverso una storia appassionante che farà da complemento alla prossima avventura per la versione da tavolo di Dungeons & Dragons, Princes of the Apocalypse.
Cryptic Studios integrerà in Neverwinter numerose funzionalità e contenuti inediti, con il lancio del prossimo modulo previsto per il 2015. Entro quest’anno, i giocatori potranno interagire con i personaggi iconici della storia di D&D e accedere alle loro Fortezze, ovvero quelle che comunemente vengono considerate “le case delle gilde” (guild housing). Il gioco verrà inoltre lanciato su Xbox One, la console distribuita da Microsoft, nei primi mesi del 2015.