Perfect World Entertainment, Inc. e Cryptic Studios hanno il piacere di annunciare che l’acclamato Action MMORPG free to play Neverwinter, ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons & Dragons, ha lanciato il terzo Modulo gratuito, Curse of Icewind Dale.
In questo ultimo aggiornamento, i giocatori potranno esplorare le aree dell’iconico Icewind Dale, partecipare a combattimenti PvP open world, andare alla ricerca di Black Ice e portare a termine tutte le nuove quest conosciute come Heroic Encounters, stipulando accordi con due gruppi rivali chiamati Ten-Towners e Arcane Brotherhood.
Nuovo importante aggiornamento
Curse of Icewind Dale, il terzo Modulo per Neverwinter, è un’espansione di contenuti gratuiti che introduce i nuovo scontri PvP open world e svariati contenuti PvE, mentre incentiva i giocatori a combattere per la conquista di Black Ice, una nuova risorsa necessaria per creare alcuni dei più potenti oggetti presenti nel gioco. I partecipanti potranno rischiare la loro vita per giadagnare questa risorsa in tutta la regione di Icewind Dale, nelle pericolose aree PvP open world. E’ inoltre possibile unirsi ad una delle due fazioni avversarie, ovvero i Ten-Towners e gli Arcane Brotherhood, affrontare nuovi boss ed esplorare nuovi luoghi iconici. L’espansione offre persino nuove opportunità di avanzamento end-game con il percorso Hunter Ranger Paragon Path.
Craig Zinkievich, Produttore esecutivo e COO alla Cryptic Studios
Rilasciando il nostro terzo grande aggiornamento a meno di un anno dal lancio del gioco, abbiamo raggiunto un traguardo importante. Sono state aggiunte molte caratteristiche in questo ultimo Modulo, incluso il PvP open world e il contenuto PvE. Ci impegniamo per continuare ad offrire ai giocatori nuovi contenuti coinvolgenti e di alta qualità, così come abbiamo appena fatto con le novità di Curse of Icewind Dale.