Con il nuovo aggiornamento che verrà rilasciato il 7 giugno 2016, le gilde di Neverwinter potranno finalmente unire le forze.
A seguito dell’ultima espansione di gioco, The Maze Engine: Guild Alliances permetterà ai clan di cooperare per far progredire le loro roccaforti e introdurrà dei miglioramenti di sistema, inclusa la campagna Sword Coast Chronicles.
Nuovo aggiornamento per le gilde
Guild Alliances aggiungerà caratteristiche inedite allo Strongholds system, consentendo alle gilde di varie dimensioni di formare alleanze per rafforzare le roccaforti e diventare ancora più potenti. I clan più grandi potranno collaborare con quelli più piccoli e aiutarli a salire di livello più velocemente. In cambio, entrambe le parti otterranno bonus più gratificanti. L’aggiornamento introdurrà inoltre una nuova funzione di chat e consentirà ai gruppi di visitare le altre roccaforti per acquistare degli oggetti.
Sword Coast Chronicles renderà più facile per gli avventurieri affrontare i contenuti di alto livello, organizzando le campagne end-game e aiutando a pianificare il viaggio. I giocatori potranno vedere cosa li attende e compiere il loro epico destino, completando nuovi obiettivi e ottenendo premi preziosi.
Guild Alliances è un aggiornamento dell’espansione The Maze Engine, rilasciata il 15 marzo su PC e il 3 maggio su Xbox One. Stiamo parlando della nona espansione di gioco, un importante update che sfida i giocatori a collaborare con i classici eroi di Dungeons & Dragons per combattere due minacce demoniache, Horned King Baphomet e Orcus, il Principe di Undeath. Tra le altre novità troviamo anche il Mounts System, grazie al quale poter personalizzare le proprie cavalcature.