In un nuovo articolo pubblicato sul sito ufficiale di Neverwinter, sono stati presentati quelli che saranno i mostri da affrontare con l’apertura dell’area Distretto del Fiume.
Il progettista di sistemi Tradd “Dreadnaught” Thompson ha spiegato che la nuova zona sarà popolata da maghi malvagi e perfidi seguaci. Alcuni nemici saranno familiari mentre altri inediti, ma in ogni caso tutte le creature uniranno le forze per mettere duramente alla prova anche gli avventurieri più abili e ben preparati.
Tre potenti maghi da sconfiggere
Le creature malvagie del Distretto del Fiume si dividono in tre categorie principali: i servitori di Gyron, Kabal e Nostura. Il primo gruppo è associato alla Spellplague ed è formato da nemici mutanti dell’Ordine della Fiamma Azzurra. I secondi si identificano con il ferro e il fuoco, includono gli arconti, i golem, le armi animate e i cavalieri mistici di Kabal. Infine i servi di Nostura comprendono bestie magiche ed esseri fatati come driadi e troll.
In sostanza i padroni regneranno dalle rispettive torri mentre i servitori occuperanno il Distretto del Fiume, ognuno rivendicando il proprio territorio. Chi riuscirà ad accedere alle torri potrà affrontare i maghi in persona, potenti avversari che se sconfitti faranno ottenere come ricompense nuovi compagni, materiali per le armi manufatto e altri bottini.
Gyron, Kabal e Nostura rappresenteranno solo l’inizio della sfida che attende i giocatori nel distretto, la cui conclusione avrà luogo nelle Caverne della Spellplague. Tutti gli avventurieri verranno messi a dura prova e potranno mettersi in gioco contro il vero potere dei maghi. Si consiglia pertanto di iniziare da subito con i preparativi!
Articolo ufficiale: qui