Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy, ovvero il prossimo aggiornamento del noto MMORPG free to play, verrà lanciato il 21 febbraio 2017 su PC. Per le console occorrerà invece attendere la fine dell’anno.
The Cloaked Ascendancy porterà avanti gli eventi di Storm King’s Thunder nella parte settentrionale di Faerun. Gyrion l’Ascendente e gli ex residenti della Cloak Tower si uniranno alle forze della Cloaked Ascendancy e cercheranno di distruggere Neverwinter.
È tempo di affilare le armi
Con il nuovo aggiornamento verrà introdotta un’avventura inedita nel Distretto del Fiume, un dungeon di fascia alta nelle Spellplague Caverns e una schermaglia. I giocatori potranno affrontare versioni epiche di mostri e boss, collezionare potenti armi artefatto e divertirsi con le numerose attività offerte nella nuova area esplorabile.
Come già scritto nei giorni scorsi, il Distretto del Fiume verrà preso di mira da una cabala di maghi e dai loro perfidi seguaci, i quali metteranno a dura prova i giocatori insieme a delle creature malvagie suddivise in tre tipologie principali: servitori di Gyron, Kabal e Nostura. Ogni Signore del male occuperà una torre e per affrontarli occorrerà riuscire a raggiungerli superando numerose sfide, mentre sconfiggerli significherà ottenere ricompense come nuovi compagni, materiali per le armi manufatto e altri bottini preziosi.