Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios sono lieti di annunciare Curse of Icewind Dale, il terzo modulo di espansione gratuito per Neverwinter, l’MMORPG d’azione free to play ambientato nei Forgotten Realms di Dungeon & Dragons.
Si tratta di un gioco di ruolo noto ormai a tutti gli appassionati del genere, grazie anche alla completa traduzione in italiano che ci permette di comprendere ogni aspetto, dialogo e descrizione senza alcuna fatica. Ad oggi rappresenta uno dei migliori MMORPG in italiano, un titolo completo sotto ogni aspetto che offre un’esperienza di alta qualità a titolo gratuito.
Novità in arrivo con l’espansione “Curse of Icewind Dale”
Con questo terzo aggiornamento gratuito in arrivo entro la primavera, il PvP verrà migliorato con classifiche e un sistema di matchmaking, mentre verranno introdotte nuove campagne PvP e PvE. I giocatori avranno il compito di avventurarsi insieme nella regione di Icewind Dale, ormai corrotta dal potente Black Ice del non morto Akar Kessel.
Questo nuovo materiale porterà con se nuove opzioni PvP e campi di battaglia per le fazioni, permettendo ai giocatori di unirsi ai Ten-Towners o agli Arcane Brotherhood al fine di competere per il controllo delle regioni che producono Black Ice.
In aggiunta alle nuove funzionalità PvP e alla nuova area Icewind Dale, l’espansione incentiverà il combattimento per il Black Ice, un materiale estremamente importante per creare alcuni degli oggetti più potenti del gioco. I partecipanti potranno trovarne in tutta la regione, e guadagnarne velocemente attraverso le battaglie PvP open-world. Con l’arrivo di questo update sarà quindi possibile unirsi ai Ten-Towners o all’Arcane Brotherhood, affrontare nuovi boss, fare nuovi incontri interessanti ed esplorare posti inediti. Infine, ci sarà un nuovo Paragon Path per l’Hunter Ranger e il level cap verrà aumentato.
Craig Zinkievich, Produttore Esecutivo e COO alla Cryptic Studios
Curse of Icewind Dale è un risultato diretto dei feedback dei giocatori e dei nostri piani a lungo termine per Neverwinter. Tra la prossima campagna PvE e i grandi cambiamenti nel sistema PvP, ci sarà qualcosa di nuovo ed emozionante per tutti.