Perfect World Europe B.V. e Cryptic Studios hanno annunciato il lancio del 14° modulo di Neverwinter: Ravenloft.
Con l’aggiornamento, previsto per il 26 giugno 2018, i giocatori potranno attraversare i cancelli di Barovia e completare una campagna completamente nuova, attraversando una zona inedita ed esplorando il dungeon epico Castel Ravenloft.
A Ravenloft sarà possibile viaggiare fino al Semipiano del Terrore con l’aiuto dei Vistani. La missione principale sarà quella di liberare Barovia dalla sua maledizione, incontrando orrori e creature di ogni sorta. Tra le novità troveremo persino il nuovo ciclo giorno/notte che giocherà un ruolo significativo durante le avventure. Come se non bastasse, i partecipanti si ritroveranno faccia a faccia con il vampiro Strawd von Zarovich in persona a Castel Ravenloft!
Ospiti indesiderati appaiono nei Forgotten Realms e conducono gli avventurieri da Madame Eva per una lettura di Tarokka diversa da qualunque altra. Intervengono le nebbie di Barovia, che attirano gli avventurieri nel semipiano del terrore e nella terra del potente vampiro Strahd von Zarovich. Negli angoli più bui di questa terra straniera, gli avventurieri troveranno nuove storie da imprese e istanze; delle nuovissime avventure ripetibili con cacce ai mostri e incontri eroici di nuova progettazione, dove le creature delle nebbie devono essere distrutte; una progressione di fine gioco espansa con una nuova campagna che culmina in un viaggio all’interno dello stesso Castel Ravenloft. Gli eroi di Neverwinter dovranno collaborare per liberare questa terra maledetta dal controllo di Strahd.