Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno lanciato un nuovo aggiornamento per Neverwinter su PC, il quale arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation®4.
L’ultima espansione per il noto MMORPG free-to-play è stato intitolato “Lost City of Omu” e porta i giocatori nelle giungle di Chult dove dovranno affrontare Acererak, il potente lich responsabile per la maledizione di morte che minaccia la terra.
Lost City of Omu porta in vita Omu con una nuova zona di avventura, cacce ai mostri, incontri eroici, una prova di fine gioco, progressione più fluida per i livelli 60-70 e una campagna espansa Tomba dell’annientamento. Tra le altre novità troviamo aggiustamenti ai poteri di classe e funzioni aggiuntive quali nuove ricette per mestieri di Creazione capolavori, mappe del tesoro, avventure ripetibili e miglioramenti all’accessibilità.
La più recente zona di avventura di Neverwinter porterà i giocatori nelle rovine pericolanti della città, attraverso un labirinto di tunnel sotterranei e in un sinistro tempio yuan-ti, con nuove imprese e sfide. Coloro che esploreranno la città perduta cercheranno anche tesori, affronteranno avventure ripetibili e nuovi incontri eroici, uno dei quali prevede il Tiranno, un T-rex non morto che genera zombie. Continuando la loro campagna contro il malvagio lich, i giocatori dovranno apprendere i segreti degli Dei ingannatori di Omu per accedere alla Tomba nella sua interezza e affrontare finalmente l’ira di Acererak.