Adesso che la Cloaked Ascendancy è stata sconfitta, una nuova minaccia rischia di mettere in pericolo la città.
Il prossimo aggiornamento di Neverwinter, il noto MMORPG free to play basato sul franchise di Dungeons & Dragons, verrà rilasciato il 2 maggio 2017 su PC. Entro la primavera verrà invece introdotta la versione per Xbox One e PlayStation 4.
Espansione in arrivo
Il nuovo aggiornamento si concentrerà sulla chiusura della storia di Cloaked Ascendancy e apporterà numerosi miglioramenti. Verrà inoltre aggiunta una nuovissima avventura che porterà i giocatori ad affrontare un nemico pericoloso e un evento Stronghold Siege.
Sulla scia dell’occupazione della Ascendancy Cloaked nel Distretto del Fiume, emergerà un misterioso negromante con un potente artefatto chiamato Shroud of Souls. Il malefico mago avrà dalla sua parte un esercito di spettri e cercherà di evocare gli spiriti più potenti per avere la meglio sulla città, mentre gli avventurieri dovranno impedirlo a tutti i costi e riportare la pace del Distretto ancora una volta.
Con Shroud of Souls debutteranno i loadouts, permettendo ai giocatori di creare personaggi sempre più personalizzati con build intercambiabili in qualsiasi circostanza: PvE, PvP, dungeon e così via. Verranno inoltre apportati vari miglioramenti al gameplay delle roccaforti di gilda, aggiunto un assedio dinamico e una speciale Guild Hall dove i membri delle gilde potranno riunirsi e curare le ferite di guerra in tutta tranquillità.