Storm King’s Thunder sta ufficialmente richiamando gli eroi verso la Valle di Icewind per svelare alcuni misteri e recuperare un manufatto dal potere immenso: l’Anello dell’inverno.
Si tratta di una nuova avventura per tutti i giocatori di Neverwinter, una sfida che permetterà di ritrovare le reliquie di Ostoria, affrontare un nuovo dungeon, ottenere forzieri runici ed esplorare tre nuove zone: Bryn Shander, Lonelywood e Cold Run.
Nuovi contenuti per Neverwinter
L’anello dell’inverno è attualmente sotto il controllo del feroce jarl dei giganti del gelo, Storvald, il quale sta cercando di sfruttarne il potere per congelare gli oceani e ricoprire il mondo di neve e ghiaccio. Orchi, goblin, barbari e troll si stanno già radunando a nord per promettergli fedeltà, causando distruzione negli insediamenti settentrionali e richiedendo l’intervento dei più abili giocatori per ristabilire l’ordine prima che sia troppo tardi.
Il nuovo modulo introduce una campagna che mette a disposizione degli avventurieri tre zone selvagge da esplorare: Bryn Shander, Lonelywood e Cold Run, oltre al dungeon più difficile di sempre: l’isola Spezzazanne. Percorrendo le strade che portano alle gelide regioni del nord, i partecipanti potranno ritrovare delle preziose reliquie in quello che una volta era l’impero di Ostoria. Le reliquie si trovano in posti piuttosto pericolosi, ma essendo infuse di Voninblod (l’antico potere dei giganti dei tempi passati) valgono senz’altro il rischio di essere ritrovate.
In aggiunta ai nuovi contenuti, sono state bilanciate le classi Ranger arciere, Warlock flagello e Guerriero guardiano. Sono stati inoltre corretti dei bug e apportati altri miglioramenti con il supporto e l’aiuto dei giocatori.