Gli sviluppatori di Otherland hanno pubblicato un annuncio su Steam per informare la community circa la prossima open beta. La fase di test inizierà domani, 30 agosto 2016, pertanto chiunque fosse interessato potrà partecipare gratuitamente.
Per chi ancora non lo sapesse, stiamo parlando di un MMORPG basato sui romanzi di Tad Williams, un gioco free to play che in occasione della Open Beta offrirà contenuti aggiuntivi come missioni inedite, ottimizzazioni e un tutorial completamente rivisto. Subito dopo i test, che dureranno poco più di una settimana, il titolo verrà rilasciato ufficialmente nel mese di settembre. Inoltre, coloro che hanno pagato per ottenere l’accesso anticipato riceveranno dei regali speciali a seconda del pacchetto acquistato.
Parte dell’annuncio ufficiale
La strada che abbiamo percorso durante la Early Access è stata incredibile, ma siamo orgogliosi di annunciarvi che Otherland andrà in open beta dal 30 agosto 2016. Da questa data in poi, si potrà giocare gratis!
In preparazione della nuova versione, Otherland ha ricevuto alcuni aggiornamenti e abbiamo aggiunto nuove funzioni. L’intero tutorial è stato ridisegnato, le prestazioni del gioco sono migliorate e sono state aggiunte un sacco di quest e fazioni. Abbiamo anche aggiornato il sistema di crafting con centinaia di nuove ricette e lavorato sul sistema di combattimento, per cui alcuni dei primi cambiamenti verranno implementati.
Ma non è tutto! Ai nostri primi sostenitori e ai fan del gioco che hanno acquistato l’accesso anticipato su Steam, saremo lieti di inviare elementi aggiuntivi sul loro account sulla base dell’edizione acquistata.
La fase di open beta durerà poco più di una settimana e avrà lo scopo di testare alcuni dei principali aggiornamenti del gioco prima del rilascio previsto nel mese di settembre. Il test verrà accompagnato da una vasta gamma di eventi.
Annuncio originale: qui