Grinding Gear Games ha felicemente dichiarato che il popolare RPG online, Path of Exile, ha superato le aspettative iniziali già dopo un mese dal lancio ufficiale del gioco.
Con oltre 4 milioni di utenti registrati e più di 250.000 giocatori giornalieri, Path of Exile ha contato 1,5 milioni di login unici dopo la fine della fase di open beta. Ha inoltre raccolto un patrimonio di critiche e consensi da tutto il mondo, compresi i migliori punteggi dai siti di videogiochi come IGN e GameSpot.
Nuovi Supporter Pack
Il team di sviluppo ha deciso di dare ai nuovi e vecchi membri della community la possibilità di supportare il gioco e ricevere dei bonus esclusivi attraverso l’acquisto dei nuovi Supporter Pack. Grazie ai generosi contributi di migliaia di membri di Path of Exile, le vendite di questi pacchetti hanno finanziato una parte significativa dello sviluppo del gioco, contribuendo ai costi del server sia in closed che in open beta.
I Supporter Pack offrono una vasta gamma di bonus, tra i quali troviamo dei Punti da utilizzare per le microtransazioni, oggetti cosmetici ed effetti spell, titoli sul forum, camicie e maglie, la colonna sonora digitale per esteso ed altro ancora. Al momento i pacchetti disponibili sono i seguenti:
- Confezione Survivor da 50 dollari;
- Confezione Warrior da 120 dollari;
- Confezione Champion da 280 dollari;
- Confezione Conqueror da 900 dollari.
Infine, l’ultimo aggiornamento di Path of Exile è stato introdotto il 27 novembre e ha portato il gioco alla versione 1.0.2. Questa include diversi nuovi elementi, ricette, equipaggiamenti e microtransazioni, così come gli ultimi ritocchi sul fuoco rapido dei Tornei PvP, la sistemazione di vari bug e il bilanciamento dei danni.
Per informazioni sui Supporter Pack: https://www.pathofexile.com/purchase