Path of Exile: rilasciata espansione “Incursion”

Grinding Gear Games ha rilasciato una nuova espansione per Path of Exile, il celebre MMORPG free to play, intitolata “Incursion”. La prossima settimana il lancio avverrà anche su Xbox One.

I giocatori possono finalmente iniziare un’inedita avventura, tornando indietro nel tempo di ben 100 anni e riscoprendo l’Impero Vaal. L’esploratrice Alva Valai è alla ricerca del tempio perduto di Atzoal e dei tesori nascosti al suo interno.




Chris Wilson, managing director

Incursion è l’espansione più grande di sempre per Path of Exile e include un gran numero di contenuti. I test di Incursion sono stati i più divertenti che abbiamo fatto finora, pertanto non vediamo l’ora di scoprire cosa ne penserà la community.

Per approfondimenti: https://www.pathofexile.com/incursion

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.